Scritto da paolo    Martedì 10 Luglio 2012 11:49    PDF Stampa E-mail
Ex Agente CIA conferma : a Roswell trovato veicolo spaziale
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 

 L’8 luglio 1947, 65 anni or sono dunque, è una data molto famosa e ricordata per l’incidente a Roswell (New Mexico, USA) nel quale si schiantò un pallone sonda appartenente ad un’operazione della United States Air Force. La vicenda è diventata però famosa e ha destato interesse, e lo desta ancora, da parte degli ufologi e appassionati dell’ufologia, per i quali, invece, l’incidente sarebbe legato allo schianto di un ufo e al recupero di materiali extra-terrestri, tra cui cadaveri alieni, da parte dei militari USA. E ora, un ex agente della CIA rivela ciò che è realmente accaduto.

Chase Brandon, veterano della CIA per 35 anni, ha detto: “Era un veicolo spaziale che chiaramente non proveniva dal nostro Pianeta”. Brandon ha lavorato nella CIA come agente in incognito, responsabile delle operazioni segrete dell’agenzia per 25 anni, dove gli furono assegnate missioni contro il terrorismo internazionale, anti-insurrezionali, contro il traffico globale di stupefacenti e il contrabbando di armi. Ha trascorso i suoi ultimi 10 anni di servizio della CIA, come primo collegamento ufficiale dell’Agenzia per le industrie di intrattenimento e di pubblicazione. Fu durante questo periodo, a metà degli anni’90, che entrò in una sezione speciale del quartier generale della CIA a Langley, in Virginia, chiamato Historical Intelligence Collection.

Si trattava di una zona il cui accesso era riservato a poche persone, secondo quanto raccontato dall’uomo. Pare che abbia notato delle scatole con dei nomi sopra, alcuni scarabocchiati. Tra queste, vi era anche una scatola con su scritto: “Roswell”. Immediatamente tolse il coperchio e… fu data conferma ad ogni suo sospetto su quello che davvero avvenne nel luglio del ’47. Brandon ha dichiarato che non rivelerà mai l’effettivo contenuto della scatola, ma ha altresì detto che quello che vi era al suo interno conferma l’esistenza dell’UFO e il suo schianto su Roswell, così come ipotizzato e creduto da milioni di persone nel mondo.

Niente di tutto questo si presenta come una sorpresa per Stanton T. Friedman, un fisico nucleare-gir-ufologo, che era l’originale investigatore civile l’incidente di Roswell UFO. Alla fine del 1970, Friedman ha cominciato a interrogare gli ex militari testimoni oculari che erano stati coinvolti con gli eventi originali che hanno avuto luogo a Roswell nel 1947.

Nonostante il fatto che i militari abbiano cambiato la versione della storia durante la notte, dicendo che l’8 luglio 1947 un disco volante era stato catturato, ma rivendicando poi che il 9 luglio un pallone meteorologico era stato recuperato, Friedman, dopo i primi sforzi investigativi, ha spinto molti testimoni di Roswell a farsi avanti e a raccontare le loro storie. Numerosi ricercatori hanno scavato poi un maggior numero di fatti negli anni successivi.

Fonte : http://attualissimo.it/ex-agente-della-cia-fa-rivelazioni-scottanti-sullufo-di-roswell/ 

 

Pianeta Terra

INDIA, SCOMPARE UN'ISOLA

News image

Gli oceonografi indiani hanno confermato la scomparsa per inabissamento dell'isola di New Moore, nella regione fluviale del Sunderbans, a sud di Calcutta, confermata da immagini satellitari diffuse dalla Scuola di...

Pianeta Terra | Rocco | Giovedì, 25 Marzo 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Ufo e alieni

Ufo e Alieni entra in campo la Royal Society

Guarda un po’. Due mesi fa doveva essere Barack Obama a parlare di alieni, di razze extraterrestri e di eventuali contatti con il nostro pianeta. Ora, sessanta giorni dopo quell’ennesima,...

Ufo e alieni | rovaio | Giovedì, 28 Gennaio 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Teorie e possibili scenari sul 2012

100%
-
+
1
Show options

Astronomia, scienze e tecnologia

Margherita Hack : assurdo pensare non esista vita extraterrestre

News image

Margherita Hack non ha dubbi, la vita extraterrestre esiste. "Il sole è una stella comunissima. Pensare che le condizioni per la formazione della vita si siano verificate solo sulla terra...

Astronomia, scienze e tecnologia | rovaio | Martedì, 9 Marzo 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Religione misteri e profezie

Roma verrà distrutta, lo dicono le profezie

News image

LE TERRIBILI PROFEZIE SU ROMA Il destino di Roma è segnato. Almeno questo è ciò che sostengono alcuni tra i più conosciuti profeti del passato, secondo i quali proprio nella...

Religione Misteri e Profezie | rovaio | Domenica, 14 Marzo 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Mondo del paranormale

Foto dell'anima che lascia il corpo

Queste immagini sono state diramate dal Dr Kostantin Korotkov che, ha dichiarato lo scienziato russo, mostrano il momento in cui l' anima abbandona il corpo alla morte di un individuo....

Mondo del paranormale | rovaio | Venerdì, 12 Febbraio 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.