Scritto da antipattern    Lunedì 08 Novembre 2010 13:52    PDF Stampa E-mail
24 Novembre 2010: Terrorismo Olografico o Invasione Ufo?
Valutazione attuale: / 81
ScarsoOttimo 

La data in questione è il 24 novembre del 2010 ovvero tra pochissimi giorni.

Più fonti convergono verso questa data, come possibile manifestazione aliena globale. Dallo studio di 3 differenti cerchi nel grano dal significato matematico si dedue precisamente questa data. Il calcolo necessario per interpretare il codice nascosto in ciascun cerchio è decisamente complesso, ma effettivamente nelle irregolarita nei disegni tracciati nel grano si nasconde un preciso codice, che converge verso la data del 24 Novembre (in figura uno dei cerchi che è stato decriptato dagli ufologi).

Attenzione però, sul web nasce una corrente di disinformazione, che da un lato conferma questa data come critica per l'umanità ma al tempo stesso addita il nuovo ordine mondiale come organizzatore del più grande complotto su scala mondiale.

Assisteremo forse al primo caso di Terrorismo olografico.

Si legge: Ill nuovo ordine mondiale ha in progetto per questa data la realizzazione del più grande inganno della storia dell’umanità, nonchè il più grande genocidio, ci sarà l’annuncio ufficiale dell’esistenza degli alieni. Seguirà poi un annuncio, che sosterrà che siamo ufficialmente in guerra con essi e che ci stanno venendo ad attaccare; ma che le potenze mondiali hanno i mezzi segreti per difendere l’umanità intera.

A questo punto  vedremo battaglie aeree tra astronavi, ed una razza aliena amica venirci in aiuto e sostenerci in battaglia, la guerra vedrebbe da una parte noi ed un'altra razza amica, e dall’altra un'altra parte una razza extraterrestre a noi ostile; in realtà tutte le battaglie sarebbero ologrammi con effetti sonori perfettamente collaudati e congeniati, di cui sentiamo ormai parlare proprio come progetto Blue Beam da anni.

Successivamente a questa fase o verso la fine di essa, dei bombardieri orbitali, ed astronavi aliene (questa volta reali ma che ci dovrebbero proteggere), bombarderanno il mondo e simuleranno un catastrofico attacco planetario totale; l’obiettivo sembra essere eliminare i 4/6 dell’umanità.

Al bombardamento e la distruzione succederà la legge marziale planetaria, saremo privati di ogni libertà e saremo marchiati con microchip; i sopravvissuti saranno costretti a rivolgersi alle multinazionali che stranamente sopravviveranno a tutti i cataclismi, l’economia mondiale delle singole monete sparirà per essere sostituita da una moneta unica, e verrà anche creata una nuova cittadinanza mondiale.

Saranno privati dei diritti tutti quelli che si opporranno all’impianto micro tecnologico, e senza la cittadinanza non si potrà accedere più a nulla, l’esercito sarà privatizzato, si apriranno i famosi campi di internamento (tipo quelli Usa del FEMA), il comando di tutto (esercito, politica, religioni, ecc…), passerà al governo del nuovo ordine mondiale, che avrà sede nelle basi segrete sotterranee.

I governanti saranno al sicuro dagli invasori ed i bombardamenti, l’inverno nucleare sconvolgerà il pianeta e distruggerà i suoi equilibri, mentre segretamente chi a progettato il tutto sarà immune a tutte le radiazioni e sostanze batteriologiche, grazie ad una tecnologia che azzera le radiazioni e distrugge i virus (consegnata dagli extraterresti in combutta col NWO); poi (ma anche prima) verranno immessi nuovi virus in circolazione, ed i sopravvissuti saranno totalmente dipendenti da farmaci.

Il nord Europa diverrà invivibile così come tutto il resto del globo a nord, Canada, Russia, Scandinavia, Europa occidentale, nord degli Usa, il resto sarà surriscaldato e freddo; la Cina ed il centro Asia saranno devastati da esplosioni atomiche,  lo sfasamento delle energie terrestri causerà maremoti, terremoti ecc. finendo di fatto il lavoro cominciato dai pazzi del NWO.

Non ci resta che informarci ed aspettare. Restate in ascolto diventando nostri fan su Facebook.

Puoi guardale lo speciale Studio Aperto Ufo live che parla del 24 novembre da qui

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 24 Novembre 2010 12:15 )
 

Pianeta Terra

100%
-
+
1
Show options

Ufo e alieni

Intervista ad un alieno - Parte prima

E' proprio vero che navigando sul web si incontrano persone strane. Siamo dell'opinione che è sempre meglio non fidarsi della prima persona incontrata in chat o su facebook o in generale sul mondo...

Ufo e alieni | rovaio | Sabato, 3 Aprile 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Teorie e possibili scenari sul 2012

Italia: 24.000 persone scomparse nel nulla

News image

È come se dalla cartina geografica fosse stato cancellato un intero paese, inghiottito in un buco nero dal quale purtroppo soltanto in rari casi qualcuno fa ritorno. Ammonta infatti...

Scenari possibili 2012 | antipattern | Venerdì, 12 Novembre 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Astronomia, scienze e tecnologia

Ente spaziale Russo: 1000 Asteroidi verso la Terra

News image

1.000 asteroidi minacciano la Terra, Gli scienziati russi preoccupati: 150 oggetti con dimensioni superiori a 1 Km. Quello che preoccupa maggiormente è 99942 Apophis

Astronomia, scienze e tecnologia | antipattern | Venerdì, 29 Ottobre 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Religione misteri e profezie

Roma verrà distrutta, lo dicono le profezie

News image

LE TERRIBILI PROFEZIE SU ROMA Il destino di Roma è segnato. Almeno questo è ciò che sostengono alcuni tra i più conosciuti profeti del passato, secondo i quali proprio nella...

Religione Misteri e Profezie | rovaio | Domenica, 14 Marzo 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Mondo del paranormale

Terremoto a Taiwan : e se i Maya avessero ragione?

News image

Un terremoto di magnitudo 6,4, registrato oggi nella zona meridionale di Taiwan, ha provocato il crollo di almeno una ventina di edifici, incendi in cui almeno 64 persone sono rimaste...

Mondo del paranormale | rovaio | Giovedì, 4 Marzo 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.