Scritto da rovaio    Martedì 10 Agosto 2010 08:15    PDF Stampa E-mail
Il Caro Leader nordcoreano addotto dagli alieni
Valutazione attuale: / 19
ScarsoOttimo 

La Corea del Nord è oggi in uno stato di shock completo se sono vere le relazioni trapelate attraverso il confine con la Cina.

Secondo fonti molto vicine alla Cina al confine nord coreano un enorme disco metallico segnalato per essere della dimensione di una "piccola città", è disceso dal cielo sopra il palazzo del "Caro Leader".

 

 

Quindi presumibilmente un fascio di luce blu brillante che veniva dal fondo della piattaforma avrebbe sollevato Kim Jong-il portandolo all'interno dell'abitacolo.

L'UFO è poi sparito in alto a velocità incredibile.

Scioccati gli osservatori, presto si è diffuso il panico e il paese è ormai nel caos assoluto ed è stata applicata la legge marziale.

Inoltre in tutto il Paese è stato dichiarato lo stato di emergenza.

Il figlio di Kim ha addossato la colpa agli americani e ha minacciato un "mare di fuoco" per coprire l'Occidente se suo padre non viene restituito in sicurezza entro la mezzanotte di domani.

Le teorie abbondano, si dice che gli alieni possono essere intervenuti per garantire che la terza guerra mondiale non abbia luogo.

Barack Obama si dice sia stato evacuato in una località segreta sotterranea temendo la stessa sorte.

La storia ovviamente è una parodia, Catastrofe.it ha omesso questo particolare proprio per dimostrare come tali notizie sul web creino panico(si basta pensare che l'articolo ha fatto più di 800 visite in 4 ore).

Per questo amici lettori informatevi sempre sull'attendiblità delle notizie e continuate a perseguire la verità, come giustamente hanno fatto diversi lettori e membri del nostro forum.

Discutine con noi sul nostro forum

Fonte in lingua inglese : http://www.thespoof.com/news/spoof.cfm?headline=s3i80285


Ultimo aggiornamento ( Martedì 10 Agosto 2010 19:15 )
 

Pianeta Terra

Buone e cattive notizie dall'ozono

La buona notizia: il buco diventa sempre più piccolo. La cattiva: i suoi effetti sono peggiori di prima. Da nuove ricerche allarmanti è emersa la gravità del riscaldamento globale. Secondo...

Pianeta Terra | rovaio | Martedì, 26 Gennaio 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Ufo e alieni

Giappone: Il governo diffonde allerta per probabile invasione Aliena

News image

Sembrerebbe il titolo di un film di fantascienza se non fosse che l’accorato appello è giunto dal Ministro giapponese Shigeru Ishiba Capo di Stato Maggiore che ha esordito dicendo...

Ufo e alieni | antipattern | Martedì, 28 Settembre 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Teorie e possibili scenari sul 2012

NASA pubblica allarme su possibile Apocalisse nel 2012

News image

Secondo la NASA un'apocalisse potrebbe colpire la Terra nel 2012. La NASA ha pubblicato un avviso pubblico circa la possibilità che nel corso degli anni 2012-2015 ci possa essere...

Scenari possibili 2012 | paolo | Giovedì, 22 Luglio 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Astronomia, scienze e tecnologia

100%
-
+
1
Show options

Religione misteri e profezie

Le inquietanti profezie di Baba Vanga

News image

Vanga (Vangelia) Pandeva e' nata il 31 gennaio 1911. E' morta l'11 agosto 1996. Viveva nella citta' di Petrich, Bulgaria. E' stata sepolta in un cimitero della Chiesa Santa Petca...

Religione Misteri e Profezie | rovaio | Sabato, 27 Febbraio 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Mondo del paranormale

Torino : Il Triangolo della Magia Nera

News image

  Forse sono leggende, ma più di qualcuno ci crede e sa che indirizzo dargli: Torino insieme a San Francisco e Londra formerebbero il famoso 'triangolo della magia nera', ma...

Mondo del paranormale | antipattern | Lunedì, 19 Aprile 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.