Scritto da rovaio    Sabato 03 Aprile 2010 23:24    PDF Stampa E-mail
Intervista ad un alieno - Parte prima
Valutazione attuale: / 28
ScarsoOttimo 

E' proprio vero che navigando sul web si incontrano persone strane. Siamo dell'opinione che è sempre meglio non fidarsi della prima persona incontrata in chat o su facebook o in generale sul mondo di internet. Ed è per questo che vi chiediamo di leggere questo articolo con spirito oggettivo.

Noi vi riportiamo soltanto quello che ci è stato riferito e dichiarato in quella che si può definire un'intervista. Ognuno è libero di credere o meno a quello che state per leggere, noi stessi prendiamo l'argomento con molto scetticismo ma il nostro dovere di cronaca, la nostra voglia di sapere e curiosità ci porta per un attimo a superare i preconcetti e le sudditanze di qualsivoglia tipo e prendere quest'intervista per quello che è.

Magari è il vero magari no, purtroppo non è dato noi saperlo ma cercheremo anche in futuro con successivi incontri con questa persona di scoprire quante più cose possibili. Soprattutto con il vostro aiuto. Ma passiamo a quello che ci è capitato.

Un membro della nostra comunità, ovvero del nostro Forum, vagando su Facebook in questi giorni si è imbattuto nell'amicizia di un tipo molto strano, un ragazzo che afferma di essere un alieno.

Il ragazzo l'avrebbe confessato dopo aver visto il nostro amico Antipattern molto interessato ai temi del nostro sito(non a caso Antipattern aveva invitato il presunto alieno a visitarlo). Ovviamente di primo acchitto Antipattern oltre che molto diffidente si è dimostrato divertito dalla cosa ed ha cominciato ad assecondare l'amico alieno quasi per scherzo, per presa in giro. Tuttavia man mano che faceva domande e chiedeva particolari per mettere in difficoltà l'alieno notava che le risposte erano sempre molto fluide e istantanee, non studiate o ricercate ne tantomeno incongruenti o vaghe.

Le risposte infatti si mostrano sempre molto dettagliate e presentano un senso logico. Inutile dire che il nostro amico Antipattern sempre più incuriosito ha proposto una prima intervista al presunto alieno da pubblicare sul nostro sito, il quale ha accettato di buon grado a patto dell'anonimato(tuttavia si è mostrato disponibile a rispondere ad una eventuale raccolta di domande degli utenti del nostro sito, nonchè alla conoscenza diretta di persone particolarmente interessate).

Riportiamo di seguito la prima parte dell'intervista.

Antipattern : Da colloqui precedenti ci ha già informati del fatto che Lei si trova nel corpo di un essere umano soltanto come ospite ma che non è un essere umano ne si può considerare un essere umano 'addotto'.

Sulla base di questo assunto le porgiamo alcune domande..

Presunto Alieno : Prima di tutto ci tengo a dire che cio che scrivo è frutto della mia esperienza personale , ricordi e anche contatti attuali.
Sul web c'è molta speculazione e non riesco a spiegare qui la vita sociale di alieni , da qui cambia solo la dimensione , la cultura , le conoscienze piu ampie . Non è un mondo cosi distante e cosi mistico come viene presentato spesso.

A. : Di cosa si occupa quotidianamente ? Studia, lavora, in cosa si tiene occupato ufficialmente come essere umano?

P. A. : Vado a scuola , devo dire che secondo me alcuni umani “potenti” fanno apposta a fare restare la conoscenza , la cultura e il quoziente intellettivo ad un livello bassissimo.
Seguo un percorso spirituale di crescita che mi riporta a contatto con altri esseri multidimensionali e ad apprendere facoltà e conoscenze molto avanzate sopratutto in capo esoterico.

A. : Si è sempre trovato in questo corpo oppure il suo contenitore umano è stato in passato un essere umano 'comune' ? In questo caso che età aveva questo contenitore quando e' stato occupato ?

P. A. : Questo contenitore l ho usato da quando è nato però prima avevo altri corpi , dovete imparare che non siete il corpo , il corpo serve solo a fare “esperienza” e a leggere l'ologramma tridimensionale in qui ci troviamo ora.

A. : I suoi genitori 'terrestri', almeno quelli che ha qui nel suo nucleo familiare terrestri sono umani e sanno di qualche sua particolarità o sono all'oscuro?

P. A. : Sanno un po ma non mi va di parlarne con loro

A. : Come si procreano le nuove generazioni nella sua razza?A che razza appartiene dal punto di vista biologico?Ha una famiglia aliena oppure non ha mai conosciuto i suoi genitori reali ?

P. A. : Il concetto di famiglia negli “alieni” è un po diverso da qua e anche di razza , spesso i contenitori vengono creati e cresciuti gia grandi in dei macchinari . questo metodo viene usato spesso e veniva usato anche in passato da alcune razze in guerra per creare dei cloni tutti uguali da usare come soldati.
La famiglia se non ti dimentica ti viene a trovare , io l ultima volta che sono stato in contenitore alieno era umanoide grande un po piu di 2 metri e avevo un fratello gemello di cui non dirò qui il nome ed eravamo qui sulla terra per “lavoro” e adesso che io l ho chiamato presto dovrei avere un diretto contatto con lui su ufo .

A. : Quante razze aliene conosce e quali sono più vicine al genere umano ? C'è una battaglia tra razze aliene per il dominio del pianeta Terra? Tutte le razze aliene che conosce sono scese sulla terra oppure qualcuna si limita a studiarci dallo spazio?

P. A. : Ci sono molte razze , sono talmente tante che non so dire il numero e non le conosco tutte . Per parlare di “alieni” vicino agli esseri umani non si deve parlare di razze ma piuttosto di “confederazioni” formate da esseri di diverse razze .
Dovete sapere che quando ero umanoide ed ero su questa terra noi (esseri alieni) vivevamo sul piano dimensionale dopo di questo e il mio compito era un po come una pattuglia che partito da una base “aliena” situata nei paesi arabi , che io ricordi dovrebbe essere nell’ attuale libano e non dico nome di città perché ci tengo a tutelare certi segreti che non si possono dire a umani. Dovevo perlustrare questo mondo perché è come se si sta combattendo una guerra invisibile su altra dimensione tra diverse fazioni per divenire in senso ne buono , ne cattivo i padroni terrestri su quella determinata dimensione . ora mi sembra che la fazione di qui facevo parte e che un po è restia a farsi vedere da umani ha preso parecchio vantaggio e ha installato basi militari aeree su 4 dimensione , provate ad andare in astrale e scrutate bene il cielo , vedrete ciò che c'è in 3 dimensione ma anche in 4 dimensione e sicuramente vedrete qualche astronave aliena .
Non cè bisogno di studiare i contenitori degli umani perché li hanno creati loro e sanno come sono fatti , in rari casi dei gruppi di alieni lo fanno perché sono distaccati dagli altri e quindi vengono a fare sperimentazioni qui.
Se mai a alieni interessa la conoscenza , la prendono dall anima che si ricorda la storia da quando è nata ma anche questo non è un caso comune credo , io non avevo contatti con umani in passato.

A. : Pensa che dovremmo temere la superiorità tecnologica di alcune razze?

P. A. : No, le armi le hanno gia usate tutte , a loro non interessa comandare un contenitore inutile ma la coscienza plasmando il se superficiale a loro preferenza e mantenendo lo stato culturale e l ignoranza tra gli esseri umani di questa dimensione senza che se ne liberino perché vengono messi in loro mente dei concetti reimpostati da loro .
Questo lo fanno entità astrali, alieni , e alcuni che chiamate di massoneria ma la maggior parte di massoneria sono idioti .
Loro non vogliono che conoscenze esoteriche e multidimensionali si diffondano ed un esempio banale è quando iniziate un percorso spirituale che sentite delle voci telepatiche mostruose che le fanno per scoraggiarvi e poi anche in astrale spesso anche li fanno versi e parlano fingendosi diavoli e cose varie per fare tornare nel corpo umani .
Questo accade non sempre ma solo quando qualche entità non buona per vostra sfortuna si aggira nei paraggi ed è abbastanza potente da manifestarsi sul mondo fisico ( ologramma tridimensionale)

A. : Il pianeta Terra ha delle risorse utili per le razze aliene oppure non è interessante la conquista? Da quanti anni la terrà è popolata anche da razze aliene?

P. A. : Le risorse se gli servono le prendono. La terra è popolata da prima dell umanità

Questa è solo la prima parte dell'intervista, nella seconda parte il presunto alieno ci parlerà di Obama e di personaggi storici che sarebbero stati alieni in contenitori umani, del sistema che utilizzano per arrivare da noi e di altri dettagli.

Catastrofe.it vuole coinvolgere anche i propri lettori, ed è per questo che abbiamo aperto nel nostro Forum una sezione di raccolta di domande per l'alieno. Le più interessanti gli verranno rivolte e pubblicate qui.

Questo è il link al post, vi ricordiamo che è sufficiente loggarsi con la propria utenza Facebook dopo aver cliccato sul tasto "Facebook connect" in alto per poter entrare a far parte del nostro forum e della comunità di Catastrofe.it .

Ultimo aggiornamento ( Domenica 04 Aprile 2010 11:48 )
 

Pianeta Terra

Moria uccelli : le 10 possibili cause

News image

Pianeta Terra | paolo | Mercoledì, 19 Gennaio 2011

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Ufo e alieni

100%
-
+
1
Show options

Teorie e possibili scenari sul 2012

Italia: 24.000 persone scomparse nel nulla

News image

È come se dalla cartina geografica fosse stato cancellato un intero paese, inghiottito in un buco nero dal quale purtroppo soltanto in rari casi qualcuno fa ritorno. Ammonta infatti...

Scenari possibili 2012 | antipattern | Venerdì, 12 Novembre 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Astronomia, scienze e tecnologia

100%
-
+
1
Show options

Religione misteri e profezie

100%
-
+
1
Show options

Mondo del paranormale

Eccezionali ORBS in ospedale Milanese (VIDEO)

News image

  In questi Video degli inequivocabili esempi di manifestazioni ORBS; le particelle che si manifestano in condizioni energetiche critiche Gli ORBS in questione si muovono in tutte le direzioni,...

Mondo del paranormale | antipattern | Giovedì, 7 Ottobre 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.