Scritto da rovaio    Sabato 27 Febbraio 2010 17:48    PDF Stampa E-mail
Le inquietanti profezie di Baba Vanga
Valutazione attuale: / 42
ScarsoOttimo 

terza guerra mondialeVanga (Vangelia) Pandeva e' nata il 31 gennaio 1911. E' morta l'11 agosto 1996. Viveva nella citta' di Petrich, Bulgaria. E' stata sepolta in un cimitero della Chiesa Santa Petca Bulgara situato nella regione Rupite.

Vanga ha perso la vista a 12 anni. Fu letteralmente trascinata via da una tromba d'aria. Successivamente fu ritrovata viva, ricoperta da sporcizia e pietre, con gli occhi pieni di sabbia. Di conseguenza divenne cieca.

Vanga inizio' a predirre all'eta' di 16 anni. Aiuto' il padre a ritrovare una pecora rubata dal gregge. Diede una dettagliata descrizione del posto in cui l'animale era stato nascosto dai ladri. I suoi poteri di previsione presero forma oltrepassata la soglia dei 30 anni.

Vuoi maggiori informazioni sulla veggente Baba Vanga?Visita il nostro Forum e lasciaci la tua opinione in merito

 

Piu' di un capo di stato si rivolse a Vanga. Anche Adolf Hitler una volta si rivolse a lei. Si dice che lascio' la sua casa di pessimo umore.

1980 L'affondamento del sommergibile Kursk

" Verso la fine del secolo, nell'agosto del 1999 o del 2000, Kursk verra' ricoperta d'acqua ed il mondo intero la piangera' ".

1989 L'attentato alle torri gemelle nel 2001

"Orrore, orrore! I gemelli americani cadranno dopo essere stati attaccati dagli uccelli d'acciaio. I lupi ululeranno in un cespuglio e sara' versato sangue innocente". (1989)

Questa qui sotto potrebbe essere una semplice affermazione però é inquietante vedere come la Pandeva sarebbe riuscita a "sentire" ciò che sarebbe accaduto in un epoca ben lontana...

"Innumerevoli catastrofi e disastri sconvolgeranno il mondo. La mentalita' della gente cambiera'. La gente verra' divisa dalla fede..."

Intanto ecco una profezia interessante, qualcosa che deve ancora accadere e che coincide con parecchie altre profezie (compresa quella del fake (?) John Tithor, fa ridere ma é così).

"Tutto si sciogliera' come il ghiaccio e la gloria di Vladimir, la gloria della Russia saranno le sole cose che resteranno. La Russia non solo sopravvivera', ma dominera' il mondo".

Detto solo nel 1979...

"I treni inizieranno a volare nel 2018. Saranno alimentati dal sole. La terra riposera' fino a quando cessera' l'estrazione del petrolio".

Detto così farebbe ridere, roba da fantascienza, però chissà perché questa profezia sta per avverarsi sul serio... e Vanga l'ha detto solo nel 1960...

"Gli scienziati sono intenzionati ad estrarre l'helium-3 dal suolo lunare. I progetti relativi la produzione di helium sulla luna sono stati resi pubblici un paio di giorni fa. L'helium-3 rappresenta un prodotto sia dell'attivita' solare che un tipo di carburante per i reattori nucleari. I reattori nucleari produrranno elettricita' al fine di potenziare i "treni volanti"."

C'é una quantità di profezie che prevedono l'uccisione nel 2008 di quattro importanti leader (La Buttho effettivamente ha perso la vita) e l'inizio della terza guerra mondiale nel 2010...

Ci sono però altre storie affascinanti sù questa donna.
Vangelia Pandeva era venuta a contatto nel 1941 con un fantasma apparso in un villaggio 30 anni fa, un cavaliere dall'armatura brillante entrato in una casa.
"Il mondo é sulla soglia della catastrofe, milione di persone moriranno ma non abbiate paura. Ci sarà un profeta a cui dirò ciò che vi deve dire"
Vanga era forse quel profeta.

Era capace di ritrovare persone scomparse o dare consigli, perfino prescrivere farmaci.
Vissuta in Bulgaria in un periodo difficile, orfana di madre, Vanga era una sottile bambina bionda dagli occhi azzurri.
Sin da piccola prescriveva erbe curative per i suoi amici (strano per una bambina così piccola).
Viveva nella povertà assoluta.
Dopo la perdita della vista a causa di una tempesta, Vanga ha cominciato ad accettare la sua situazione ma verso i 16 anni cominciò a sognare eventi tremendi personali che purtroppo si sono avverati.

Durante la seconda guerra mondiale la profeta bulgara cominciò ad essere presa sul serio tanto che casa sua divenne meta di numerosi pellegrinaggi. La gente voleva semplicemente consigli.
I problemi cominciarono quando cominciò ad occuparsi degli eventi mondiali.
Per aver osato predire la morte di Stalin venne imprigionata ma dopo un anno venne rimessa in libertà (il leader sovietico era effettivamente deceduto).

Vanga non era interessata alla fama, ma le sue confidenze rivolte a una stretta cerchia di persone vennero diffuse e fecero di questa donna straordinaria un oggetto di curiosità da parte degli esperti del sovrannaturale.
Quando il fratello Vasil divenne partigiano, la donna gli implorò di non partire dicendogli che sarebbe stato ucciso ma non venne creduta.
Di fatti nel mese di Ottobre il giovane venne catturato,torturato e fucilato.

Vanga si sposò ma il suo matrimonio durato vent'anni venne distrutto dall'alcolismo del marito Dimitar che morì per questo.
La donna era però convinta che l'anima fosse la vera essenza di un corpo e che la morte in realtà non esistesse.
Diceva che le sue profezie erano dovute alla presenza di creature invisibili che le stavano accanto.
Di fatti quando le sue condizioni peggiorarono la donna non volle essere curata perché stanca di non essere creduta e di avere sulle spalle i problemi degli altri: rifiutò qualsiasi cura medica.

Prima di morire disse ai suoi conoscenti più stretti che una bambina francese (e ceca) di appena 10 anni avrebbe ereditato il suo dono e che si sarebbe parlato molto di lei.
Il suo funerale attirò una larga folla di curiosi.

Vuoi maggiori informazioni sulla veggente Baba Vanga?Visita il nostro Forum e lasciaci la tua opinione in merito

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 03 Novembre 2010 23:58 )
 

Pianeta Terra

100%
-
+
1
Show options

Ufo e alieni

100%
-
+
1
Show options

Teorie e possibili scenari sul 2012

100%
-
+
1
Show options

Astronomia, scienze e tecnologia

100%
-
+
1
Show options

Religione misteri e profezie

Misteri dell'11 settembre

1) Nostradamus quasi sempre dopo ogni tragedia arriva la profezia di Nostradamus corrispondente. Ecco i versi che già il 12 settembre circolavano su internet: "Nella città di Dio ci sarà...

Latest | rovaio | Mercoledì, 10 Febbraio 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Mondo del paranormale

Terremoto a Taiwan : e se i Maya avessero ragione?

News image

Un terremoto di magnitudo 6,4, registrato oggi nella zona meridionale di Taiwan, ha provocato il crollo di almeno una ventina di edifici, incendi in cui almeno 64 persone sono rimaste...

Mondo del paranormale | rovaio | Giovedì, 4 Marzo 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.