Scritto da antipattern    Giovedì 07 Ottobre 2010 12:33    PDF Stampa E-mail
Eccezionali ORBS in ospedale Milanese (VIDEO)
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

 

In questi Video degli inequivocabili esempi di manifestazioni ORBS; le particelle che si manifestano in condizioni energetiche critiche Gli ORBS in questione si muovono in tutte le direzioni, in alcuni casi cambiano repentinamente traiettoria, a volte sembrano decelerare o accelerare ed hanno sempre una composizione palesemente tangibile, con una forma netta che ne delinea la massa, che pur non essendo solida è presente.

Sfido chiunque a sostenere che questi ORBS siano semplici granelli di polvere o micro gocce di umido ecc.

Ecco le mie considerazioni: la loro dimensione e di svariati cm, cosa che di per se ne rende impossibile la classificazione come Sfere corpuscolari di materiali naturali, e non ORBS; la loro velocità è incredibile, e le polveri non possono muoversi così rapidamente per via dello scarso peso, e quindi dello scarso attrito con l’aria; i parcheggi sono chiusi di notte, quindi non ci sono porte o ingressi da cui possa entrare vento o aria a pressione, ma soltanto condotti che filtrano l’aria facendola entrare senza pressioni, questo significa (è lo dimostrano i sensori attivi) che gli ingressi erano chiusi, quindi questi ORBS si muovono autonomamente e non spinti da forze esterne come il vento, o artificiali come ventilatori.

Guarda e Commenta il video sul forum di Catastrofe  >>>>> VIDEO

Questi video sono eccezionali, ed a mio avviso una prova concreta dell’esistenza degli ORBS intesi come oggetti energetici, essi sono raramente visibili allo spettro visivo dell’occhio umano e vengono invece più facilmente immortalati da videocamere digitali e fotocamere digitali, le quali ricordo che catturano la luce, cosa essenzialmente differente dalle vecchie macchine fotografiche o telecamere a pellicola.

fonte:  scienzediconfineemistero.blogspot

Ultimo aggiornamento ( Domenica 10 Ottobre 2010 13:50 )
 

Pianeta Terra

il terremoto di Haiti è stato provocato artificialmente

Il terremoto di Haiti è stato provocato artificialmente da H.A.A.R.P. è possibile vedere il grafico della attività di questo strumento nel video che vi riporto di seguito Video HAARP Segui...

Pianeta Terra | rovaio | Giovedì, 11 Febbraio 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Ufo e alieni

100%
-
+
1
Show options

Teorie e possibili scenari sul 2012

Il 2012 conquista la Tv : tra scettici e catastrofisti la parola passa alla scienza

News image

di Domenico Costantino - http://www.domenicoblog.it - Ormai e’ guerra aperta. Da un lato gli scettici dall’altra i catastrofisti teorici della cospirazione! Il 2012 con le profezie Maya ha conquistato...

Scenari possibili 2012 | paolo | Lunedì, 19 Luglio 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Astronomia, scienze e tecnologia

100%
-
+
1
Show options

Religione misteri e profezie

100%
-
+
1
Show options

Mondo del paranormale

Foto dell'anima che lascia il corpo

Queste immagini sono state diramate dal Dr Kostantin Korotkov che, ha dichiarato lo scienziato russo, mostrano il momento in cui l' anima abbandona il corpo alla morte di un individuo....

Mondo del paranormale | rovaio | Venerdì, 12 Febbraio 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.