Mondo del paranormale
Scritto da antipattern    Giovedì 07 Ottobre 2010 12:33    PDF Stampa E-mail
Eccezionali ORBS in ospedale Milanese (VIDEO)
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

 

In questi Video degli inequivocabili esempi di manifestazioni ORBS; le particelle che si manifestano in condizioni energetiche critiche Gli ORBS in questione si muovono in tutte le direzioni, in alcuni casi cambiano repentinamente traiettoria, a volte sembrano decelerare o accelerare ed hanno sempre una composizione palesemente tangibile, con una forma netta che ne delinea la massa, che pur non essendo solida è presente.

Leggi tutto... Ultimo aggiornamento ( Domenica 10 Ottobre 2010 13:50 )
 
Scritto da antipattern    Mercoledì 15 Settembre 2010 12:38    PDF Stampa E-mail
ESCLUSIVO: Fantasma ripreso da Telecamera di Sicurezza
Valutazione attuale: / 9
ScarsoOttimo 

"Io non credo ai fantasmi, ma quelle immagini sono talmente chiare, mi sono spaventato a morte", ha detto Andrew al Sun

Un fantasma è apparso in un video delle telecamere a circuito chiuso di un pub, il Wolfe Pub di Penrith, Cumbria (Gran Bretagna), per parecchi secondi, prima di scomparire. Che sia un fantasma, lo giura il proprietario del pub, che dopo aver visto il video, rimasto senza parole, lo ha pubblicato su YouTube. Andrew Batemen, 38enne, ha detto di aver parlato del fantasma anche allo staff di un'agenzia viaggi vicina, sentendosi rispondere che anche loro avevano visto qualcosa del genere con le loro telecamere di sicurezza.

Leggi tutto... Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 15 Settembre 2010 18:54 )
 
Scritto da Rocco    Giovedì 13 Maggio 2010 13:34    PDF Stampa E-mail
'VEDE' LE MALATTIE FUTURE
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Da 32 anni ha il potere di 'prevedere' le malattie delle persone con un solo sguardo, trapassando gli organi e cogliendo le patologie presenti e future.

Leggi tutto... Ultimo aggiornamento ( Lunedì 24 Maggio 2010 20:56 )
 
Scritto da AntiPattern    Lunedì 19 Aprile 2010 13:06    PDF Stampa E-mail
Torino : Il Triangolo della Magia Nera
Valutazione attuale: / 14
ScarsoOttimo 

 

Forse sono leggende, ma più di qualcuno ci crede e sa che indirizzo dargli: Torino insieme a San Francisco e Londra formerebbero il famoso 'triangolo della magia nera', ma al  capoluogo piemontese non basterebbe, se ne parla infatti anche come della terza città del ‘triangolo bianco’, insieme con Lione e Praga.

Difficile pensare che sotto la Mole Antonelliana esista una specie di baricentro dell'occulto, tra male e bene, ma a quanto pare gli indizi non mancano, suffragati perfino dalle tradizioni: a Torino stazionerebbero niente meno che i discendenti dei Templari, seppur in incognito, ancora oggi come un baluardo della Sacra Sindone, che proprio in questi giorni è tornata ad essere visitabile da credenti o semplici curiosi.

Una visita, quella in occasione dell'Ostensione del telo che potrebbe convincerci anche ad incontrare il 'lato oscuro' della fede, che a Torino ha perfino dei luoghi ben precisi. Uno di questi è senz’altro Piazza Statuto che con il suo obelisco segna l’allineamento della città sul quarantacinquesimo parallelo. In effetti, uno dei punti di incontro più noti per gli appassionati di esoterismo di tutto il mondo, anche per via della vicinanza con la casa di Nostradamus: chi se non lui?

 

Leggi tutto... Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 21 Aprile 2010 13:19 )
 
Scritto da rovaio    Giovedì 04 Marzo 2010 21:53    PDF Stampa E-mail
Terremoto a Taiwan : e se i Maya avessero ragione?
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

taiwanUn terremoto di magnitudo 6,4, registrato oggi nella zona meridionale di Taiwan, ha provocato il crollo di almeno una ventina di edifici, incendi in cui almeno 64 persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo molto grave.

 

Leggi tutto... Ultimo aggiornamento ( Sabato 06 Marzo 2010 00:28 )
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 2

Pianeta Terra

Catastrofi, terremoti e tsunami, la natura è impazzita?

News image

  La terra trema, e non è la sola. A far paura è la sequenza in crescendo dei terremoti da Haiti (12 gennaio) al Cile (27 febbraio) passando per il...

Pianeta Terra | rovaio | Martedì, 2 Marzo 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Ufo e alieni

100%
-
+
1
Show options

Teorie e possibili scenari sul 2012

Inghilterra ,migliaia di libri conservati in miniera,in attesa del 2012?

Di Domenico Costantino, Ci siamo occupati mesi orsono di raccolta,selezione e conservazione di semi e piante un operazione che e' tuttora in corso in un luogo remoto molto a nord...

Teorie e possibili scenari sul 2012 | paolo | Mercoledì, 19 Maggio 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Astronomia, scienze e tecnologia

100%
-
+
1
Show options

Religione misteri e profezie

Massoneria e settarismo, l'intervista a Gianfranco Pecoraro

News image

La paura. "E' facile speculare sulla più forte delle emozioni umane. Ci chiediamo perché la gente sia così interessata alle profezie dei Maya. Facile, perché teme la fine del mondo...

Religione Misteri e Profezie | rovaio | Lunedì, 22 Febbraio 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Mondo del paranormale

Terremoto a Taiwan : e se i Maya avessero ragione?

News image

Un terremoto di magnitudo 6,4, registrato oggi nella zona meridionale di Taiwan, ha provocato il crollo di almeno una ventina di edifici, incendi in cui almeno 64 persone sono rimaste...

Mondo del paranormale | rovaio | Giovedì, 4 Marzo 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.