Scritto da rovaio    Domenica 19 Settembre 2010 19:39    PDF Stampa E-mail
Base terra : inchiesta sugli incontri con gli extraterrestri
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

La più completa e aggiornata inchiesta sugli avvistamenti degli Ufo e sugli incontri con gli extraterrestri

Un altro libro per la rubrica "I consigliatissimi" di Catastrofe.it , se siete appassionati del genere Ufo o siete semplicemente curiosi di conoscere tutto quello che ogni giorno succede e non ci viene comunicato, questo libro non può mancare nella vostra collezione.

"Base terra" rappresenta il risultato di quaranta anni di ricerche condotte dall'autore su tutti gli avvistamenti e gli incontri con esseri ed entità extraterrestri.

Timothy Good, una delle massime autorità a livello mondiale per tutto ciò che riguarda gli UFO, ha condotto questa inchiesta per mettere in luce come non possano essere sottovalutate le circostanze e le evidenze di cui rispettabili persone, in tutto il mondo, hanno potuto dare ampia testimonianza.

Oggi che i rapimenti da parte di alieni, strane piccole creature grigie dagli occhi sporgenti, sono diventati di moda, possono facilmente sorgere travisamenti dei fatti; per questo motivo Timothy Good ha ritenuto opportuno ripristinare una discussione equilibrata sull'argomento, raccontando numerose storie dei cosiddetti "contatti", alcune delle quali risalenti addirittura al 1920, ancora inedite, in cui le prove di effettivi rapporti con creature aliene sembrano incontrovertibili.



Buona parte del materiale di questo libro è inedita e risulterà nuova anche ai ricercatori più appassionati e documentati. Ai racconti di contatti si alternano resoconti nuovi o poco conosciuti di avvistamenti da parte di piloti civili e militari nonché di avvistamenti di oggetti sottomarini non identificati riferiti da navi vedetta.

Vengono riportati anche alcuni casi riguardanti veicoli spaziali di alieni atterrati per guasti, e rinvenimenti, da parte di militari, di apparecchi e corpi di alieni.

"Base terra" è il primo libro che si propone anche di mostrare che le specie di alieni sono più varie di quanto si sia finora ritenuto e che la terra è diventata la base per alcuni di essi; è inoltre il primo resoconto sistematico e documentato dei progetti degli alieni nei confronti della terra.

Acquista il libro ad un prezzo speciale qui

 

 

Ultimo aggiornamento ( Domenica 19 Settembre 2010 19:53 )
 

Pianeta Terra

100%
-
+
1
Show options

Ufo e alieni

100%
-
+
1
Show options

Teorie e possibili scenari sul 2012

Il 2012 conquista la Tv : tra scettici e catastrofisti la parola passa alla scienza

News image

di Domenico Costantino - http://www.domenicoblog.it - Ormai e’ guerra aperta. Da un lato gli scettici dall’altra i catastrofisti teorici della cospirazione! Il 2012 con le profezie Maya ha conquistato...

Scenari possibili 2012 | paolo | Lunedì, 19 Luglio 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Astronomia, scienze e tecnologia

Sonda Giapponese Hayabusa 'intrappola' Asteroide

News image

Giappone: La missione della sonda Hayabusa termina con il possibile recupero di materiale direttamente proveniente dall'asteroide 'Itokawa', uno dei pochi asteroidi studiati dalle agenzie spaziali per la sua pericolosità.Itokawa...

Astronomia, scienze e tecnologia | antipattern | Domenica, 11 Luglio 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Religione misteri e profezie

100%
-
+
1
Show options

Mondo del paranormale

Torino : Il Triangolo della Magia Nera

News image

  Forse sono leggende, ma più di qualcuno ci crede e sa che indirizzo dargli: Torino insieme a San Francisco e Londra formerebbero il famoso 'triangolo della magia nera', ma...

Mondo del paranormale | antipattern | Lunedì, 19 Aprile 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.