Scritto da rovaio    Sabato 13 Febbraio 2010 20:25    PDF Stampa E-mail
Coscienza collettiva e premonizioni
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Esiste una coscienza collettiva???

Questa è la domanda che si sono posti gli studiosi dell’università di Princeton.

Infatti, avviando un progetto di ricerca condotto dal prof Roger Nelson che permesso di creare 56 sistemi computerizzati che generano numeri binari in ordine casuale e posizionati in 56 paesi del mondo.

Tutti i dati vengono inviati tramite satellite all’ università che elabora il tutto.

I computer che solitamente emanano numeri con una cadenza simile ovvero prima più alti poi più bassi, nei momenti di maggiore pressione internazionale ed impatto mediatico avvengono delle variazioni assai particolari.

Segui la discussione sul nostro Forum di Misteri

Ovvero come il giorno dei funerali di Lady Diana,i funerari di madre Teresa di Calcutta tutti i sistemi registravano un valore tutt’altro che casuale,infatti i valori erano quasi identici con un elevatissimo numero di dati, anche nel caso di grandi catastrofi e dell’attentato alle Torri Gemelle il risultato era lo stesso, anzi alcune ore prima iniziavano le anomalie mostrando una sorta di effetto "precognitivo”. Infatti gli studiosi, risultati alla mano avanzano che la mente umana è capace di alterare inconsciamente questi tipi di sistemi tramite una sorta di telepatia, inoltre anche di percepire un determinato pericolo o evento catastrofico poco prima che avvenga.

Anche in Italia è stato condotto un esperimento simile all’università di Padova. L’esperimento consiste di inviare a persone dei segnali acustici cosiddetti di pericolo e riposo e registrare la reazione celebrale, verificati i dati si nota che pochi attimi prima dell’invio del segnale di o pericolo il cervello già è in allerta come se potesse già percepire il suono prima che venga emesso.

Puntata di Voyager che tratta l'argomento sulla "coscienza collettiva"

1° Parte

http://www.youtube.com/watch?v=3NCcVSTWzcM&feature=related

 

2° Parte

http://www.youtube.com/watch?v=3NCcVSTWzcM&feature=related

3° Parte

http://www.youtube.com/watch?v=HdgqkFr4864&feature=related

Segui la discussione sul nostro Forum di Misteri

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 05 Marzo 2010 23:54 )
 

Pianeta Terra

100%
-
+
1
Show options

Ufo e alieni

Congresso ONU: Eletta portavoce del genere Umano. Contatto di Massa Imminente?

News image

Le Nazioni Unite stanno per nominare un loro ambasciatore che avrà il compito di occuparsi degli alieni. Il nuovo responsabile sarà nominato la prossima settimana e secondo il sito...

Ufo e alieni | antipattern | Lunedì, 27 Settembre 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Teorie e possibili scenari sul 2012

100%
-
+
1
Show options

Astronomia, scienze e tecnologia

Edward Leedskalnin e il mistero dell'antigravità

News image

Prendendo spunto da un topic presente nel nostro Forum ,ci siamo documentati ed oggi vi riportiamo la storia di Edward Leedskalnin, l'uomo che ha costruito il "Coral Castle" da solo. Edward Leedskalnin,...

Astronomia, scienze e tecnologia | rovaio | Mercoledì, 17 Febbraio 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Religione misteri e profezie

Massoneria e settarismo, l'intervista a Gianfranco Pecoraro

News image

La paura. "E' facile speculare sulla più forte delle emozioni umane. Ci chiediamo perché la gente sia così interessata alle profezie dei Maya. Facile, perché teme la fine del mondo...

Religione Misteri e Profezie | rovaio | Lunedì, 22 Febbraio 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Mondo del paranormale

Eccezionali ORBS in ospedale Milanese (VIDEO)

News image

  In questi Video degli inequivocabili esempi di manifestazioni ORBS; le particelle che si manifestano in condizioni energetiche critiche Gli ORBS in questione si muovono in tutte le direzioni,...

Mondo del paranormale | antipattern | Giovedì, 7 Ottobre 2010

Leggi tutto
100%
-
+
1
Show options

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.